Gli ordini effettuati verranno affidati al corriere in 24h dalla conferma d’ordine: riceverai i prodotti dopo circa 24/48 ore per l\'Italia e a partire da 72 ore per l\'Estero.
Durante il periodo di saldi, i tempi di consegna saranno prolungati.
ITALIA
Per effettuare un reso o un cambio, come prima cosa scrivici una mail a
shop@loft1.it!
Ti invieremo la lettera di vettura con la quale potrai fissare il ritiro del pacco oppure recarti in un qualsiasi ufficiale per spedirlo.
L\'indirizzo di spedizione è quello dello SHOWROOM LOFT1:
Loft1
Via dei Cardatori blocco 7 - 40050
Centergross - Funo di Argelato (Bologna)
Una volta ricevuta indietro la merce, controlleremo l\'integrità del prodotto.
Se si tratta di un reso, ti effettueremo immediatamente il rimborso (via PayPal o Bonifico).
Se si tratta di un cambio, ti invieremo di nuovo il prodotto senza che tu debba sostenere ulteriori spese di spedizione!
ATTENZIONE: Solo il primo cambio/reso è gratuito, per quelli successivi dovrai corrisponderci l\'importo delle spese di spedizione applicate alla tua zona.
Il cambio/reso potrà essere effettuato entro 30 gg dall’acquisto dell’articolo.
PAESI ESTERI
Non è previsto il reso o il cambio merce gratuito. Gli eventuali prodotti da restituire devono essere inviati a proprie spese c/o l\'indirizzo di spedizione sopra indicato (SHOWROOM LOFT1).